+++AGGIORNAMENTO+++ Castellammare. Raggiunti e tratti in salvo i quattro giovani bloccati dalla neve

I giovani si erano messi in viaggio, secondo le prime indiscrezioni, sulla strada chiusa al traffico che da Castellammare porta al Faito senza le dotazioni necessarie in caso di neve.

20 gennaio 2017
308 Views

+++AGGIORNAMENTO+++

Sono stati raggiunti e tratti in salvo i 4 ragazzi bloccati dalla neve sul Faito.

I 4 giovani si erano messi in viaggio percorrendo la strada che da Castellammare conduce alla vetta del Faito, noncuranti del fatto che la strada fosse chiusa ed impraticabile.  Da prime indiscrezioni, i 4 erano sprovvisti delle dotazioni obbligatorie in caso di neve (catene o pneumatici termici,ndr).

In un tratto ghiacciato la vettura sulla quale viaggiavano ha cominciato a perdere aderenza fino a fermare definitivamente la corsa. Subito hanno chiamato i soccorsi che hanno raggiunto il luogo.

Anche per i soccorritori non è stato facile raggiungere i giovani, in quanto si tratta di una strada chiusa al traffico e non percorribile.

Per i quattro giovani solo tanta paura, ma fortunatamente nulla di grave.

La Polizia Municipale, che indaga sulla vicenda, ancora non è in grado di stabilire se i 4 viaggiavano in direzione Faito o Castellammare, in quanto i malcapitati sono ancora in stato di choc e confusionale.

You may be interested

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione
Cultura
shares26 views
Cultura
shares26 views

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione

Antonio Lanfranco - Mag 15, 2019

Si chiuderà questa sera la seconda edizione della rassegna teatrale dedicata ad Enzo Sarno fortemente voluta ed organizzata, a Maiori…

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”
Eventi
shares33 views
Eventi
shares33 views

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”

Ciro Serrapica - Mag 15, 2019

“Gragnano Enogastronomica” è un’iniziativa che dà continuità ad innumerevoli manifestazioni svolte negli anni precedenti e rivolte proprio alla valorizzazione del…

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo
Cultura
shares41 views
Cultura
shares41 views

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo

Antonio Lanfranco - Mag 08, 2019

Venerdì 10 Maggio prenderà il via “Ad Maiori 2019” la rassegna di TeatrEducazione organizzata dall’Associazione Artistico-Culturale Atellana con il patrocinio…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: