#amministrative2017. Torre Annunziata. Ciro Alfieri incontra i candidati di Centro Democratico

27 maggio 2017
446 Views

Il candidato sindaco Ciro Alfieri è intervenuto in occasione di un incontro di tutti i candidati al consiglio comunale del partito Centro Democratico. Di seguito le sue riflessioni sulla serata:

 

«Ieri sera è stata una serata speciale perché ho incontrato i candidati della lista Centro Democratico. È stato bello vedere tante persone nuove che si sono messe a disposizione per dare il proprio contributo per la città. Sono una parte importante della nostra idea di futuro per i nostri concittadini e ci daranno una grossa mano per realizzarla. Tutti loro hanno sposato il nostro programma fatto di tante idee che hanno come comune denominatore il benessere di Torre Annunziata.

 

Ci toglieremo di dosso questa etichetta di città della camorra che è convenuta a chi ci ha preceduto perché non aveva le capacità per cambiare volto al nostro paese. Recupereremo la nostra capacità di accogliere e faremo di tutto per rendere attrattive le nostre bellezze. Il decoro urbano sarà al centro della nostra azione di governo e non permetteremo più che il degrado prenda possesso delle nostre strade. Il nostro corso principale smetterà di essere un mercato a cielo aperto e recupererà la sua bellezza straordinaria. Riuniremo il territorio cittadino per anni diviso tra Torre Nord e Torre Sud e lo faremo partendo dai quartieri più disagiati. Abbatteremo le differenze createsi negli anni e faremo tornare ad essere Torre Annunziata un’unica, stupenda città.

 

Con tante persone presenti ieri sera ho condiviso l’esperienza dell’amministrazione delle Politiche sociali mettendo in campo idee innovative. Prima di andare all’incontro ho ascoltato al tg 3 una notizia: Milano presentava come idea innovativa il segretariato di quartiere. Noi abbiamo creato a Torre Annunziata la “Telefonia sociale” già nel 2006 e riuscivamo ad essere vicini alle persone più deboli. Nel 2013 l’amministrazione uscente ha deciso di azzerare tutto. Abbiamo le capacità per far ripartire tutto quello che avevamo creato e far tornare a splendere Torre Annunziata. Con questa promessa ho lasciato i candidati ieri, convinto che tutti ci daranno una mano ad amministrare dopo il voto».

You may be interested

Cultura. Pimonte commemora i cittadini morti nella tragedia del Treno 8107
Cultura
shares42 views
Cultura
shares42 views

Cultura. Pimonte commemora i cittadini morti nella tragedia del Treno 8107

Ciro Serrapica - Lug 13, 2019

Mercoledì prossimo, nella sala convegni del Museo Multimediale dei Monti Lattari, si celebrerà la giornata del ricordo: il 4 marzo 1944.…

Eventi. “Lettere….dal Medioevo”, tra storia, cibo e tradizioni
Cultura
shares63 views
Cultura
shares63 views

Eventi. “Lettere….dal Medioevo”, tra storia, cibo e tradizioni

Ciro Serrapica - Lug 09, 2019

L’antico Maniero di Lettere tornerà per due giorni alla funzione per cui circa 1000 anni fa fu costruito. Venerdì 12 e…

Salute Mentale Ercolano-Torre del Greco: sì all’accorpamento dei servizi
Cronaca
shares60 views
Cronaca
shares60 views

Salute Mentale Ercolano-Torre del Greco: sì all’accorpamento dei servizi

Redazione - Lug 04, 2019

I vertici aziendali dell’Asl Napoli 3 Sud confermano che è in atto una valutazione sulla possibilità di accorpamento dei servizi…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: