Castellammare. Bozza e Singole sul tema “Urbanistica”

20 dicembre 2016
203 Views

Comunicato Stampa

Programmazione pubblica ed investimenti dei privati per ridisegnare Castellammare e rilanciare la città .
Arriva in aula la mozione sull’urbanistica presentata dai consiglieri Alessandro Zingone e Salvatore Vozza

Castellammare di Stabia : Sarà discussa giovedì , nel corso del Consiglio Comunale, richiesto dalle opposizioni, la mozione sull’urbanistica , presentata lo scorso luglio, insieme ad altre, dal gruppo consiliare Per Castellammare .
“Auspichiamo- affermano i consiglieri Vozza e Zingone – che questa possa essere l’occasione per ridisegnare e rilanciare la città ” . La premessa – proseguono i due consiglieri- è’ dare la priorità ad una programmazione che veda convergere le risorse pubbliche e gli investimenti dei privati . Castellammare va rilanciata partendo da un’idea di sviluppo condivisa ed equilibrata tramite la costruzione di intese tra i diversi attori istituzionali, sociali ed economici della città “. Preoccupazione quella espressa, nella mozione, dai consiglieri suo ritardi accumulati negli ultimi due anni sul tema della pianificazione e della programmazione urbanistica. L’atto presentato dal gruppo consiliare prevede l’adozione di un preciso iter procedurale che ” consentirà ” una volta approvato ” il fattivo avvio della riorganizzazione delle parti del territorio, per consentire di orientare le risorse nazionali ed europee su obiettivi strategici, per facilitare l’ iniziativa e gli investimenti privati’. “Su un tema così delicato che rappresenta una reale occasione di rilancio per Castellmmare – concludono Vozza e Zingone – auspichiamo una prova di maturità da parte di tutti”.

You may be interested

Eventi
shares16 views

Lava ‘e Sound: sabato la presentazione dell’album “Fatalità” a Torre del Greco

Antonio Lanfranco - Gen 22, 2019

Dopo il successo dei primi due singoli, i Lava ‘e Sound presentano l’album “Fatalità”. Sabato 26 gennaio la band di…

Cultura
shares30 views

Tornano a Pompei Le domeniche della salute: il 20 gennaio

Antonio Lanfranco - Gen 19, 2019

Tornano a Pompei le «Le domeniche della salute». Il 20 gennaio in Piazza Bartolo Longo, grazie all’impegno del Rotary Club,…

Tante opportunità per i giovani con Scuola lavoro e turismo
Comunicati Stampa
shares70 views
Comunicati Stampa
shares70 views

Tante opportunità per i giovani con Scuola lavoro e turismo

Eleonora Mauriello - Gen 19, 2019

PARTONO AI PRIMI DI FEBBRAIO I CORSI DI PRATICA IN HOTEL DI ScuolaLavoroTurismo-CAFFETTERIA-BAR-CAMERIERE DI SALA-CAMERIERA AI PIANI-RECEPTIONIST-PORTALI ALBERGHIERI!!-Castellammare di Stabia-EUROPA…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: