Castellammare. Ungaro e Zingone sui “numeri” della maggioranza

La maggioranza non riesce a garantire neanche i numeri per calendarizzare i prossimi consigli comunali

9 dicembre 2016
202 Views

Il commento a caldo dei consiglieri di opposizione.

"La maggioranza non riesce a garantire neanche i numeri per calendarizzare i prossimi consigli comunali " e' il commento a caldo dei consiglieri di opposizione Alessandro Zingone e  Vincenzo Ungaro all' uscita di Palazzo Farnese. "Oggi - spiegano i capigruppo di Per Castellammare e Prima Stabia Alessandro Zingone e Vincenzo Ungaro- si sarebbe dovuta svolgere la conferenza dei capigruppo istituzionali per decidere insieme la programmazione dei prossimi consigli comunali, diverse però sono state le assenze tra la maggioranza che hanno impedito lo svolgimento della riunione. E' chiaro a tutti che la coalizione uscita vittoriosa dalle urne sconta già difficoltà.
Del resto le notizie apparse sulla stampa locale in cui si chiedono le dimissioni del presidente del consiglio ne sono testimonianza.Alla vigilia di un appuntamento importante come l'approvazione del Bilancio, così tanto sbandierata dagli esponenti dell'esecutivo, non si riesce a loro interno neppure a trovare l'intesa per convocare i consigli. Noi forze dell'opposizione registriamo , all'indomani della sconfitta referendaria , questo dato, e auspichiamo Zingone e Ungaro nell'interesse della città che i nodi vengono al pettine. Castellammare e i suoi cittadini meritano risposte concrete e non possono scontare crisi e mal di pancia ".

You may be interested

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione
Cultura
shares26 views
Cultura
shares26 views

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione

Antonio Lanfranco - Mag 15, 2019

Si chiuderà questa sera la seconda edizione della rassegna teatrale dedicata ad Enzo Sarno fortemente voluta ed organizzata, a Maiori…

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”
Eventi
shares33 views
Eventi
shares33 views

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”

Ciro Serrapica - Mag 15, 2019

“Gragnano Enogastronomica” è un’iniziativa che dà continuità ad innumerevoli manifestazioni svolte negli anni precedenti e rivolte proprio alla valorizzazione del…

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo
Cultura
shares41 views
Cultura
shares41 views

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo

Antonio Lanfranco - Mag 08, 2019

Venerdì 10 Maggio prenderà il via “Ad Maiori 2019” la rassegna di TeatrEducazione organizzata dall’Associazione Artistico-Culturale Atellana con il patrocinio…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: