Cronaca. 31 dicembre in piazza: Rinforzi per la sicurezza dei cittadini

Polizia e Carabinieri presidieranno in borghese ed in divise le principali piazze della città. Sono previsti anche agenti in assetto antissommossa

29 dicembre 2016
213 Views

Per la giornata del 31 dicembre l’amministrazione comunale corre ai ripari: circa 50 uomini in più tra Polizia e Carabinieri.

Gli uomini delle forze dell’ordine presideiranno le principali strade stabiesi, proprio per controllare che tutto “fili liscio” e non ci sia qualche testa calda a rovinare l’ultimo giorno dell’anno che a Castellammare è molto sentito.

In città, per salutare il vecchio anno, solitamente tutti i bar si attrezzano con impianti e musica da far ballare ai tanti passanti che si riversano nelle strade in quella giornata.

Il Sindaco, sul suo profilo facebook intanto scrive: «Stamane riunione #interforze per Ordine Pubblico nella giornata del 31 Dicembre. Un impegno per assicurare serenità ed un clima di festa in una giornata speciale. Contiamo sulla collaborazione di tutti. Castellammare vincerà anche questa sfida. SI alla festa NO alla volgarità ed al vandalismo #coloriAmolacitta‘»

Giro di vite per la sicurezza degli stabiesi, per salutare il 2016 e dare il benvenuto al 2017

You may be interested

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione
Cultura
shares26 views
Cultura
shares26 views

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione

Antonio Lanfranco - Mag 15, 2019

Si chiuderà questa sera la seconda edizione della rassegna teatrale dedicata ad Enzo Sarno fortemente voluta ed organizzata, a Maiori…

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”
Eventi
shares33 views
Eventi
shares33 views

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”

Ciro Serrapica - Mag 15, 2019

“Gragnano Enogastronomica” è un’iniziativa che dà continuità ad innumerevoli manifestazioni svolte negli anni precedenti e rivolte proprio alla valorizzazione del…

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo
Cultura
shares41 views
Cultura
shares41 views

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo

Antonio Lanfranco - Mag 08, 2019

Venerdì 10 Maggio prenderà il via “Ad Maiori 2019” la rassegna di TeatrEducazione organizzata dall’Associazione Artistico-Culturale Atellana con il patrocinio…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: