Cronaca. Castellammare, forte boato in centro: forse un grosso petardo

Il boato intorno alle 22 ha scosso la tranquillità dei residenti al centro stabiese. Fortunatamente pare sia solo un petardo di grandi dimensioni

23 gennaio 2017
377 Views

Un forte boato ha squarciato la tarda serata stabiese. In molti hanno udito l’esplosione poco dopo le 22. Il boato, udito nel centro cittadino da più strade (via Plinio, via Roma, via Denza, via Alvino e via Nocera) ha creato non poco panico tra i cittadini. Fortunatamente pare non ci sia stata nessuna bomba, solo forse qualche ordigno residuo di capodanno che qualcuno ha ben pensato di far brillare questa sera.

Subito sul gruppo “Sei Stabiese doc se…”  si sono rincorse le varie ipotesi, ma fortunatamente nulla di tragico, solo un po di preoccupazione. Questo è un dato importante però per lo stato d’animo in cui vivono gli stabiesi, dopo l’evento, dalla chiara matrice intimidatoria e sul quale indaga la polizia.

Pare che in città si vivano di nuovo gli anni in cui la lotta alla camorra era quotidiana e ci si poteva ritrovare spesso in azioni di fuoco malavitose. Ma questa potrebbe sembrare solo una paura infondata perché, stando ai fatti, di scontri a fuoco o azioni intimidatorie non se ne sentono così spesso.

Per questa sera, fortunatamente, nessuna bomba, e speriamo per molte altre sere a venire.

You may be interested

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione
Cultura
shares26 views
Cultura
shares26 views

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione

Antonio Lanfranco - Mag 15, 2019

Si chiuderà questa sera la seconda edizione della rassegna teatrale dedicata ad Enzo Sarno fortemente voluta ed organizzata, a Maiori…

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”
Eventi
shares33 views
Eventi
shares33 views

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”

Ciro Serrapica - Mag 15, 2019

“Gragnano Enogastronomica” è un’iniziativa che dà continuità ad innumerevoli manifestazioni svolte negli anni precedenti e rivolte proprio alla valorizzazione del…

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo
Cultura
shares41 views
Cultura
shares41 views

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo

Antonio Lanfranco - Mag 08, 2019

Venerdì 10 Maggio prenderà il via “Ad Maiori 2019” la rassegna di TeatrEducazione organizzata dall’Associazione Artistico-Culturale Atellana con il patrocinio…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: