Cronaca. Castellammare, forte boato in centro: forse un grosso petardo

Il boato intorno alle 22 ha scosso la tranquillità dei residenti al centro stabiese. Fortunatamente pare sia solo un petardo di grandi dimensioni

23 gennaio 2017
284 Views

Un forte boato ha squarciato la tarda serata stabiese. In molti hanno udito l’esplosione poco dopo le 22. Il boato, udito nel centro cittadino da più strade (via Plinio, via Roma, via Denza, via Alvino e via Nocera) ha creato non poco panico tra i cittadini. Fortunatamente pare non ci sia stata nessuna bomba, solo forse qualche ordigno residuo di capodanno che qualcuno ha ben pensato di far brillare questa sera.

Subito sul gruppo “Sei Stabiese doc se…”  si sono rincorse le varie ipotesi, ma fortunatamente nulla di tragico, solo un po di preoccupazione. Questo è un dato importante però per lo stato d’animo in cui vivono gli stabiesi, dopo l’evento, dalla chiara matrice intimidatoria e sul quale indaga la polizia.

Pare che in città si vivano di nuovo gli anni in cui la lotta alla camorra era quotidiana e ci si poteva ritrovare spesso in azioni di fuoco malavitose. Ma questa potrebbe sembrare solo una paura infondata perché, stando ai fatti, di scontri a fuoco o azioni intimidatorie non se ne sentono così spesso.

Per questa sera, fortunatamente, nessuna bomba, e speriamo per molte altre sere a venire.

You may be interested

Eventi
shares16 views

Lava ‘e Sound: sabato la presentazione dell’album “Fatalità” a Torre del Greco

Antonio Lanfranco - Gen 22, 2019

Dopo il successo dei primi due singoli, i Lava ‘e Sound presentano l’album “Fatalità”. Sabato 26 gennaio la band di…

Cultura
shares30 views

Tornano a Pompei Le domeniche della salute: il 20 gennaio

Antonio Lanfranco - Gen 19, 2019

Tornano a Pompei le «Le domeniche della salute». Il 20 gennaio in Piazza Bartolo Longo, grazie all’impegno del Rotary Club,…

Tante opportunità per i giovani con Scuola lavoro e turismo
Comunicati Stampa
shares70 views
Comunicati Stampa
shares70 views

Tante opportunità per i giovani con Scuola lavoro e turismo

Eleonora Mauriello - Gen 19, 2019

PARTONO AI PRIMI DI FEBBRAIO I CORSI DI PRATICA IN HOTEL DI ScuolaLavoroTurismo-CAFFETTERIA-BAR-CAMERIERE DI SALA-CAMERIERA AI PIANI-RECEPTIONIST-PORTALI ALBERGHIERI!!-Castellammare di Stabia-EUROPA…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: