Cronaca. Castellammare: Rapina al Bar City. Bottino ricco

Uno dei due malviventi faceva il "palo" mentre un altro, armato di coltello ha fatto irruzione nel bar tra la folla.

9 gennaio 2017
222 Views

Escalation di furti e rapine nella prima settimana dell’anno. A farne le spese è il famoso bar della città delle acque, il Bar City. Nella notte tra sabato e domenica due malviventi, hanno preso di mira il famoso bar stabiese.

Mentre uno dei due rimaneva all’esterno e faceva da palo, l’altro si è introdotto all’interno del bar e, armato di coltello, ha intimato alla cassiera di consegnargli l’incasso. Il danno ammonterebbe a mille euro circa.

Il rapinatore, una volta ricevuto il denaro, ha guadagnato l’uscita ed insieme al suo complice si è dileguato per le strade stabiesi. I due malviventi hanno agito non curanti della folla presente all’interno della caffetteria in quel momento. Azione quasi fulminea, tanto che i clienti presenti non si sono accorti di nulla, se non dopo la rapina quando la cassiera ha chiesto aiuto.

Nel frattempo le forze dell’ordine stanno cercando di intensificare i controlli sul territorio, ma purtroppo i mezzi e gli uomini a disposizione risultano scarsi per il vasto territorio da coprire.

You may be interested

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione
Cultura
shares26 views
Cultura
shares26 views

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione

Antonio Lanfranco - Mag 15, 2019

Si chiuderà questa sera la seconda edizione della rassegna teatrale dedicata ad Enzo Sarno fortemente voluta ed organizzata, a Maiori…

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”
Eventi
shares33 views
Eventi
shares33 views

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”

Ciro Serrapica - Mag 15, 2019

“Gragnano Enogastronomica” è un’iniziativa che dà continuità ad innumerevoli manifestazioni svolte negli anni precedenti e rivolte proprio alla valorizzazione del…

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo
Cultura
shares41 views
Cultura
shares41 views

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo

Antonio Lanfranco - Mag 08, 2019

Venerdì 10 Maggio prenderà il via “Ad Maiori 2019” la rassegna di TeatrEducazione organizzata dall’Associazione Artistico-Culturale Atellana con il patrocinio…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: