Cronaca. Castellammare, scuola “Postiglione”: Liberata la casa del custode, occupata abusivamente

9 febbraio 2017
357 Views

Nella mattinata di sabato 4 febbraio, gli agenti della polizia municipale, coordinati dal comandante Antonio Vecchione, hanno provveduto a sgombrare i locali della casa del custode del plesso scolastico di Postiglione, da anni occupati abusivamente per provvedere alla messa in sicurezza dell’edificio. “Come preannunciato nel corso dell’incontro avvenuto con i genitori e gli insegnanti della scuola giovedì scorso, nella mattinata di sabato abbiamo provveduto a liberare la casa del custode” – dichiarano in una nota congiunta il sindaco Antonio Pannullo e l’assessore con delega all’edilizia scolastica Pino Rubino. “I locali sono stati definitivamente liberati e già nella giornata di lunedì i tecnici comunali provvederanno ad effettuare un primo sopralluogo per valutare la possibilità, così come richiesto dai genitori, di poter allocare alcune aule all’interno della struttura, ovviamente dopo aver effettuato i lavori di adeguamento e messa in sicurezza dell’edificio. Un altro passo avanti verso la risoluzione definitiva di una problematica che da troppo tempo caratterizza la vita del quartiere” – afferma l’assessore Rubino.

You may be interested

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione
Cultura
shares26 views
Cultura
shares26 views

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione

Antonio Lanfranco - Mag 15, 2019

Si chiuderà questa sera la seconda edizione della rassegna teatrale dedicata ad Enzo Sarno fortemente voluta ed organizzata, a Maiori…

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”
Eventi
shares33 views
Eventi
shares33 views

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”

Ciro Serrapica - Mag 15, 2019

“Gragnano Enogastronomica” è un’iniziativa che dà continuità ad innumerevoli manifestazioni svolte negli anni precedenti e rivolte proprio alla valorizzazione del…

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo
Cultura
shares41 views
Cultura
shares41 views

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo

Antonio Lanfranco - Mag 08, 2019

Venerdì 10 Maggio prenderà il via “Ad Maiori 2019” la rassegna di TeatrEducazione organizzata dall’Associazione Artistico-Culturale Atellana con il patrocinio…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: