Cronaca.(VIDEO) Arrestato esponente del clan D’Alessandro: Era latitante dal 2013

La Polizia di Stato, nell’ambito di articolate indagini, tese al rintraccio di esponenti appartenenti ad organizzazioni criminali, colpiti da provvedimenti di cattura, stamane, ha arrestato il 38enne Massimo D’Agostino.

9 febbraio 2017
543 Views

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Torre Annunziata”, infatti, sono riusciti ad individuare il covo ove l’uomo si nascondeva, precludendogli ogni possibilità di fuga, dopo aver cinturato l’intera zona.

D’Agostino, detenuto presso il Carcere di Taranto, il 18 agosto 2013, chiese ed ottenne un permesso premio, non facendo più rientro nella struttura carceraria, rendendosi così latitante.

I poliziotti, abilmente, in Via Parini, hanno fatto irruzione nel “basso” utilizzato come covo, sorprendendolo ed arrestandolo.

Inutile il tentativo del 38enne di allontanarsi dal posto, fornendo agli agenti false generalità.

Gli agenti lo hanno sorpreso in possesso di un revolver Smith & Wesson, calibro 38, con matricola abrasa e completo di munizionamento.

D’Agostino, elemento di spicco del Clan D’Alessandro, attivo nell’area stabiese, ha precedenti per omicidio, associazione a delinquere di tipo mafioso, estorsione ed altro, è stato condotto dai poliziotti alla Casa Circondariale di Poggioreale.

L’uomo, tra l’altro, dovrà rispondere dei reati di detenzione illegale di arma da fuoco clandestina e relativo munizionamento.

You may be interested

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione
Cultura
shares26 views
Cultura
shares26 views

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione

Antonio Lanfranco - Mag 15, 2019

Si chiuderà questa sera la seconda edizione della rassegna teatrale dedicata ad Enzo Sarno fortemente voluta ed organizzata, a Maiori…

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”
Eventi
shares33 views
Eventi
shares33 views

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”

Ciro Serrapica - Mag 15, 2019

“Gragnano Enogastronomica” è un’iniziativa che dà continuità ad innumerevoli manifestazioni svolte negli anni precedenti e rivolte proprio alla valorizzazione del…

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo
Cultura
shares41 views
Cultura
shares41 views

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo

Antonio Lanfranco - Mag 08, 2019

Venerdì 10 Maggio prenderà il via “Ad Maiori 2019” la rassegna di TeatrEducazione organizzata dall’Associazione Artistico-Culturale Atellana con il patrocinio…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: