Cronaca. Villa comunale. Colpo di acceleratore: da lunedì lavori anche nel tratto di via Mazzini

Secondo indiscrezioni da lunedì si dovrebbe vedere anche qualche unità in più al lavoro nel cantiere di riqualificazione della villa comunale stabiese

13 gennaio 2017
264 Views

Colpo di acceleratore  sui lavori in villa comunale. Questa mattina gli operai della RF Appalti hanno transennato tutto il tratto che va dalla cassa armonica fino alle giostrine, il tratto che mancava, insomma. Secondo alcune indiscrezioni, pare che già da lunedì sarà possibile vedere nel cantiere di riqualificazione del waterfront stabiese qualche operaio in più. Negli ultimi giorni il polverone sulla consegna dei lavori ed eventuale perdita dei fondi regionali da parte del Comune è stato considerevole. Oggi con grande solerzia e dovizia di particolari la Rf Appalti ha transennato la zona e pare che da lunedì debbano cominciaste anche i lavori sull’ultimo tratto della villa. Che Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, voglia far rispettare l’impegno preso in occasione della campagna referendaria nella città delle acque?

You may be interested

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione
Cultura
shares26 views
Cultura
shares26 views

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione

Antonio Lanfranco - Mag 15, 2019

Si chiuderà questa sera la seconda edizione della rassegna teatrale dedicata ad Enzo Sarno fortemente voluta ed organizzata, a Maiori…

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”
Eventi
shares33 views
Eventi
shares33 views

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”

Ciro Serrapica - Mag 15, 2019

“Gragnano Enogastronomica” è un’iniziativa che dà continuità ad innumerevoli manifestazioni svolte negli anni precedenti e rivolte proprio alla valorizzazione del…

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo
Cultura
shares41 views
Cultura
shares41 views

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo

Antonio Lanfranco - Mag 08, 2019

Venerdì 10 Maggio prenderà il via “Ad Maiori 2019” la rassegna di TeatrEducazione organizzata dall’Associazione Artistico-Culturale Atellana con il patrocinio…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: