Lavoro. Castellammare. Nuove opportunità per il lavoro occasionale

9 febbraio 2017
185 Views

Comunicato Stampa

Nella giornata del 13 gennaio ’17 sul sito del comune di ​Castellammare di Stabia è stato pubblicato l’avviso pubblico “PRESTAZIONI DI LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO” , provvedimento adottato dall’Assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Di Maio Carla. I destinatari del presente avviso sono i soggetti in possesso dei requisiti: a) di essere stato percettore di ammortizzatori sociali; b) di non essere beneficiario, di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito. I criteri di scelta dei beneficiari come previsti dall’Avviso della Regione Campania sono i seguenti: 1.residenza nel comune di Castellammare di Stabia o nei comuni limitrofi distanti non oltre 30 km dalla sede di svolgimento delle attività lavorative; 2. avere un ISEE più basso quale elemento di priorità; 3. numerosità del nucleo familiare in carico Le prestazioni di lavoro occasionale saranno attivate previa approvazione della candidatura del Comune di Castellammare di Stabia , esse saranno compensate con buoni lavoro (voucher) il cui valore lordo è di € 10,00 all’ora. Il valore netto del buono lavoro (voucher) è di € 7,50 all’ora e corrisponde al compenso minimo di un’ora di prestazione. I lavoratori in possesso dei requisiti richiesti che si renderanno disponibili, svolgeranno le seguenti attività: servizio di monitoraggio su strade demaniali, comunali e provinciali finalizzato alla prevenzione del fenomeno del randagismo e sull’esistenza di situazioni di dissesti stradali o in ogni caso di situazioni di insidie e trabocchetti, servizio di apertura biblioteche pubbliche, lavori di giardinaggio, lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli, lavori di emergenza, attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale, lavori e servizi legati ad esperienze del territorio e dei cittadini della blue economy o dell’ICT. Le domande possono essere inviate ( in tal caso farà fede la data del timbro postale) oppure possono essere consegnate direttamente al Protocollo Generale dell’Ente sito in P.zza Giovanni XXIII dal 13/01/2017 ed entro e non oltre le ore 18,00 del 02/02/2017. Quest’Amministrazione Comunale non si fermerà, continuerà a rivolgere sempre di più maggiore attenzione alle fasce più deboli. L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI DOTT.SSA CARLA DI MAIO

You may be interested

Eventi
shares16 views

Lava ‘e Sound: sabato la presentazione dell’album “Fatalità” a Torre del Greco

Antonio Lanfranco - Gen 22, 2019

Dopo il successo dei primi due singoli, i Lava ‘e Sound presentano l’album “Fatalità”. Sabato 26 gennaio la band di…

Cultura
shares30 views

Tornano a Pompei Le domeniche della salute: il 20 gennaio

Antonio Lanfranco - Gen 19, 2019

Tornano a Pompei le «Le domeniche della salute». Il 20 gennaio in Piazza Bartolo Longo, grazie all’impegno del Rotary Club,…

Tante opportunità per i giovani con Scuola lavoro e turismo
Comunicati Stampa
shares70 views
Comunicati Stampa
shares70 views

Tante opportunità per i giovani con Scuola lavoro e turismo

Eleonora Mauriello - Gen 19, 2019

PARTONO AI PRIMI DI FEBBRAIO I CORSI DI PRATICA IN HOTEL DI ScuolaLavoroTurismo-CAFFETTERIA-BAR-CAMERIERE DI SALA-CAMERIERA AI PIANI-RECEPTIONIST-PORTALI ALBERGHIERI!!-Castellammare di Stabia-EUROPA…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: