Lavoro. Prima Stabia: « Subito un Consiglio Comunale su Fincantieri. La Regione dia risposte immediate e chiare»

I consiglieri di "Prima Stabia" Cimmino, Ungaro e De Iulio chiedono subito un consiglio comunale monotematico sulla problematica Fincantieri

14 gennaio 2017
151 Views

 

“La Regione sia chiara su Fincantieri. Subito un consiglio comunale monotematico”

 

“Quali sono i programmi e gli investimenti relativi al nostro cantiere navale, orgoglio dell’intera città?

 

“Alla luce delle recenti dichiarazioni del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, è fondamentale fare chiarezza su tutto ciò che riguarda il cantiere navale di Castellammare di Stabia”. Così i consiglieri comunali del gruppo di “Prima Stabia” Vincenzo Ungaro, Gaetano Cimmino e Massimiliano De Iulio, che insieme ai rappresentanti consiliari del Movimento 5 Stelle e di “Per Castellammare” hanno sottoscritto una richiesta di convocazione di un consiglio comunale ad hoc su Fincantieri.

“In questo momento di massima incertezza per il futuro della città – hanno continuato i consiglieri di Prima Stabia – è bene essere chiari. Le dichiarazioni di De Luca preoccupano gli operai e tutti i cittadini di Castellammare. Il governatore non può affermare che ‘bisogna aprire una riflessione sui cantieri navali’ e che ‘dobbiamo avere il coraggio di fare una riflessione che guardi ai prossimi trenta o quarant’anni: cosa deve essere quell’area?’ per poi lasciare cadere nel vuoto tali intenzioni.

Castellammare deve sapere e se l’amministrazione è in possesso di informazioni in merito è bene che ci si confronti in consiglio comunale. Chiediamo perciò al sindaco quali sono i programmi e gli investimenti relativi al nostro cantiere navale, orgoglio dell’intera città? Alla seduta di consiglio comunale vogliamo invitare anche rappresentanze sindacali e membri del governo regionale”.

You may be interested

Eventi
shares16 views

Lava ‘e Sound: sabato la presentazione dell’album “Fatalità” a Torre del Greco

Antonio Lanfranco - Gen 22, 2019

Dopo il successo dei primi due singoli, i Lava ‘e Sound presentano l’album “Fatalità”. Sabato 26 gennaio la band di…

Cultura
shares30 views

Tornano a Pompei Le domeniche della salute: il 20 gennaio

Antonio Lanfranco - Gen 19, 2019

Tornano a Pompei le «Le domeniche della salute». Il 20 gennaio in Piazza Bartolo Longo, grazie all’impegno del Rotary Club,…

Tante opportunità per i giovani con Scuola lavoro e turismo
Comunicati Stampa
shares70 views
Comunicati Stampa
shares70 views

Tante opportunità per i giovani con Scuola lavoro e turismo

Eleonora Mauriello - Gen 19, 2019

PARTONO AI PRIMI DI FEBBRAIO I CORSI DI PRATICA IN HOTEL DI ScuolaLavoroTurismo-CAFFETTERIA-BAR-CAMERIERE DI SALA-CAMERIERA AI PIANI-RECEPTIONIST-PORTALI ALBERGHIERI!!-Castellammare di Stabia-EUROPA…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: