Politica. Castellammare, le opposizioni : «vogliamo risolvere i problemi della città»

9 febbraio 2017
240 Views
”La scelta da parte del sindaco e della maggioranza di abbandonare il Consiglio Comunale, – dichiarano i consiglieri Vincenzo Ungaro e Vincenzo Amato a nome di tutta l’opposizione (Cinque Stelle, Prima Stabia, Per Castellammare)-  convocato dalla stessa maggioranza per ieri 26 gennaio 2017, denota mancanza di rispetto nei confronti delle istituzioni, dei lavoratori termali e dei cittadini ; incapacità a confrontarsi nel merito delle proposte presentate da mesi dai Consiglieri di opposizione nell’interesse della Città. La dichiarazione incomprensibile resa dal sindaco rispetto agli argomenti (Cento Antico e Terme) posti all’Odg, e la successiva fuga organizzata dal Consiglio Comunale insieme a quasi tutta la maggioranza,ha pochi riscontri per gravità nella vita del Consiglio Comunale di Castellammare. La dichiarazione e le proposte che depositiamo oggi in commissione, a nome delle OPPOSIZIONI, rappresentano la chiara dimostrazione ,non solo di uno stile diverso nel modo di stare e di rispettare il confronto tra forze diverse nelle Istituzioni, ma anche la volontà di contribuire in modo serio e impegnato a risolvere i problemi della nostra Città.

You may be interested

Eventi
shares16 views

Lava ‘e Sound: sabato la presentazione dell’album “Fatalità” a Torre del Greco

Antonio Lanfranco - Gen 22, 2019

Dopo il successo dei primi due singoli, i Lava ‘e Sound presentano l’album “Fatalità”. Sabato 26 gennaio la band di…

Cultura
shares30 views

Tornano a Pompei Le domeniche della salute: il 20 gennaio

Antonio Lanfranco - Gen 19, 2019

Tornano a Pompei le «Le domeniche della salute». Il 20 gennaio in Piazza Bartolo Longo, grazie all’impegno del Rotary Club,…

Tante opportunità per i giovani con Scuola lavoro e turismo
Comunicati Stampa
shares70 views
Comunicati Stampa
shares70 views

Tante opportunità per i giovani con Scuola lavoro e turismo

Eleonora Mauriello - Gen 19, 2019

PARTONO AI PRIMI DI FEBBRAIO I CORSI DI PRATICA IN HOTEL DI ScuolaLavoroTurismo-CAFFETTERIA-BAR-CAMERIERE DI SALA-CAMERIERA AI PIANI-RECEPTIONIST-PORTALI ALBERGHIERI!!-Castellammare di Stabia-EUROPA…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: