Politica. Fratelli d’Italia-AN e Gioventu’ Nazionale di Castellammare di Stabia sulla questione dei migranti

9 febbraio 2017
193 Views

“Questa mattina abbiamo provveduto all’affissione di uno striscione , con su scritto “Basta finta solidarieta’ , prima gli stabiesi” a via Schito nelle prossimita’ della struttura che teoricamente dovrebbe accogliere i 180 immigrati o una parte di essi. Abbiamo ripreso la nostra protesta sul tema al fianco del comitato di quartiere “Quartieri Uniti” per ribadire la nostra contrarieta’ all’accoglienza di un cosi alto numero di immigrati in citta’ soprattutto collocandone la maggior parte in un quartiere gia pieno di disagi, come ad esempio: – Assenza di controlli da parte della polizia municipale in tutta l’area nord della città -Controlli delle forze dell’ordine pressoché assenti e, comunque, non tali da garantire un grado di sicurezza della zona accettabile -Strade gruviera e numerosi problemi legati alla viabilità e alla segnaletica stradale. Inoltre e’ una zona abbandonata e priva di interessi, elementi che non favorirebbero l’integrazione. Noi vogliamo soluzioni ad i vari problemi del quartiere e non che ne vengano creati altri. Questo dell’accoglienza e’ ormai un business senza freni dove troppi lucrano e, come dimostrato in varie parti d’Italia, il popolo e’ stato lasciato solo costretto ad autodifendersi. “

You may be interested

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione
Cultura
shares26 views
Cultura
shares26 views

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione

Antonio Lanfranco - Mag 15, 2019

Si chiuderà questa sera la seconda edizione della rassegna teatrale dedicata ad Enzo Sarno fortemente voluta ed organizzata, a Maiori…

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”
Eventi
shares33 views
Eventi
shares33 views

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”

Ciro Serrapica - Mag 15, 2019

“Gragnano Enogastronomica” è un’iniziativa che dà continuità ad innumerevoli manifestazioni svolte negli anni precedenti e rivolte proprio alla valorizzazione del…

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo
Cultura
shares41 views
Cultura
shares41 views

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo

Antonio Lanfranco - Mag 08, 2019

Venerdì 10 Maggio prenderà il via “Ad Maiori 2019” la rassegna di TeatrEducazione organizzata dall’Associazione Artistico-Culturale Atellana con il patrocinio…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: