Politica. Organizzazione della macchina comunale: Nuovi spostamenti per i dirigenti del comune

L'ingegnere Alfonso Schettino torna al suo posto e riprende la "situazione" da dove l'aveva lasciata qualche mese fa, con qualche piccolo cambiamento però

20 dicembre 2016
273 Views

A seguito del provvedimento del Tribunale del Lavoro di Torre Annunziata in merito alla questione dell’ingegnere Alfonso Schettino, questa mattina il Sindaco, Antonio Pannullo ha dovuto decretare nuove nomine ed effettuare “qualche” spostamento.

Come si legge nel Decreto Sindacale n° 50 (emesso in data odierna, ndr), Alfonso Schettino tornerà a dirigere i settori: politiche sociali, servizi demografici-immigrati e sportello donna, servizio economico finanziario e fiscalità locale e servizio innovazione tecnologica, urp, sito web.

Torna al suo posto quindi l’ingegnere posto in “ferie forzate” dall’amministrazione del partito democratico, che ha avuto torto nel merito della questione ed è dovuta ritornare sui propri passi.

Nel frattempo, però, l’amministrazione aveva provveduto a chiamare in servizio “nuove leve”, assumendo a tempo determinato gli incarichi di dirigente. Di fatto, ad oggi, la più “provata” da questa questione sembrerebbe la dottoressa Maria Maddalena Leone che, da dirigente del settore Economico e finanziario e fiscalità locale, si ritrova a dirigere il settore  Pubblica Istruzione, Cultura, Politiche per la gioventù, sport e turismo. Tutto questo fino al 01 febbraio 2017, data in cui sarà collocato a riposo per pensionamento Alfonso Schettino.

Nulla va ad incidere sulle casse comunali. e quindi sulle tasche dei cittadini, questa serie di “anomali” cambiamenti, ma certo non appare una “movimentazione” molto chiara.

Al momento però pare tutto stia ritornando come qualche mese. Che l’amministrazione faccia passi indietro anziché in avanti?

You may be interested

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione
Cultura
shares26 views
Cultura
shares26 views

Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione

Antonio Lanfranco - Mag 15, 2019

Si chiuderà questa sera la seconda edizione della rassegna teatrale dedicata ad Enzo Sarno fortemente voluta ed organizzata, a Maiori…

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”
Eventi
shares33 views
Eventi
shares33 views

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”

Ciro Serrapica - Mag 15, 2019

“Gragnano Enogastronomica” è un’iniziativa che dà continuità ad innumerevoli manifestazioni svolte negli anni precedenti e rivolte proprio alla valorizzazione del…

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo
Cultura
shares41 views
Cultura
shares41 views

“Ad Maiori” 2019 premiato Mariano Rigillo

Antonio Lanfranco - Mag 08, 2019

Venerdì 10 Maggio prenderà il via “Ad Maiori 2019” la rassegna di TeatrEducazione organizzata dall’Associazione Artistico-Culturale Atellana con il patrocinio…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: