Stagione teatrale “Enzo Sarno”, si chiude la seconda edizione

16 maggio 2019
33 Views

Si chiuderà questa sera la seconda edizione della rassegna teatrale dedicata ad Enzo Sarno fortemente voluta ed organizzata, a Maiori in Costa d’Amalfi, dall’Associazione Culturale Atellana. A salire sul palco per l’ultima rappresentazione dell’anno saranno Ernesto Cunto, Clementina Gesumaria e la Compagnia Stabile che si sono già esibiti, riscuotendo anche un ottimo riscontro del pubblico, con l’esilarante spettacolo “Tutti a Tavola”.

E sarà ancora una rappresentazione comica quella che andrà in scena a partire dalle 20.45 presso la sala polifunzionale “L’Incontro”, dal titolo “Equivoci d’amore”. Un appuntamento da non perdere per chiudere nel migliore dei modi una rassegna che tante soddisfazioni sta regalando a chi ha lavorato alacremente per allestire un programma di tutto rispetto.

“Siamo felici per come si sta chiudendo questa seconda edizione della rassegna teatrale dedicata ad Enzo Sarno” dicono all’unisono Mario Maglio e Costantino Amatruda rispettivamente Presidente e Direttore artistico dell’Associazione Atellana. “I sacrifici ed il lavoro che ci sono dietro a una rassegna come questa sono davvero enormi. Ma la soddisfazione di arrivare al traguardo e vedere la soddisfazione negli occhi di chi collabora alla realizzazione, di chi ci sostiene e del pubblico che ha gradito gli spettacoli che abbiamo proposto, ci danno la forza di andare avanti. Da domani saremo già a lavoro per le prossime edizioni”.

Ernesto Cunto e Clementina Gesumaria riceveranno alle 17.00 il premio “AdMaiori 2019”. Per l’occasione incontreranno i gruppi dell’omonima rassegna che terrà banco, nella cittadina costiera, fino a sabato prossimo. Il tema sul quale verrà aperto il dibattito è “Il teatro comico”. Appuntamento dunque alle 17.00 presso la sala polifunzionale “L’Incontro” in via Capitolo a Maiori.

You may be interested

Dalla sicurezza all’organizzazione dei matrimoni. Scuola Lavoro e Turismo non si ferma
Comunicati Stampa
shares57 views
Comunicati Stampa
shares57 views

Dalla sicurezza all’organizzazione dei matrimoni. Scuola Lavoro e Turismo non si ferma

Eleonora Mauriello - Mag 23, 2019

ScuolaLavoroTurismo per le scuole-dai corsi di Sicurezza sul lavoro al Wedding e party planner!! ScuolaLavoroTurismo prosegue la sua campagna di…

A Pisa dal 23 al 25 maggio il 17esimo Congresso Card
Cultura
shares15 views
Cultura
shares15 views

A Pisa dal 23 al 25 maggio il 17esimo Congresso Card

Antonio Lanfranco - Mag 22, 2019

Giovedì 23 maggio 2019 (chiusura il 25) si apre a Pisa (Palazzo dei Congressi) la quinta edizione della Conferenza Nazionale…

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”
Eventi
shares43 views
Eventi
shares43 views

Eventi. Al via “Gragnano Enogastronomica”

Ciro Serrapica - Mag 15, 2019

“Gragnano Enogastronomica” è un’iniziativa che dà continuità ad innumerevoli manifestazioni svolte negli anni precedenti e rivolte proprio alla valorizzazione del…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: