Successo strepitoso per “Love your energy”, la serata organizzata dalla Five Italia Group

17 giugno 2019
136 Views

Un successo strepitoso per “Love your energy”, la serata organizzata sabato sera dalla Five Italia Group del presidente Valerio Buonocore che ha visto più di 1200 persone accorrere al Palapartenope. Una vera e propria serata di gala, per premiare i migliori dipendenti dell’azienda leader nel settore dei servizi, e per ufficializzare un grande gesto di solidarietà con una donazione da 50mila euro alla Fondazione Santobono-Pausilipon. Da tutta Italia sono arrivati per celebrare i successi della Five Italia Group, un evento che ha visto in grande spolvero nella conduzione sul palco Fatima Trotta, regina di Made in Sud, e Raffaella Fico. Entrambe bellissime ed accompagnate da Salvatore Pisano, mattatore della serata e uno dei soci fondatori dell’azienda che sabato ha visto al suo fianco anche Vodafone, colosso della telefonia del quale è primo partner commerciale in Italia.

Un evento introdotto dalla musica di Povia e divenuto incredibilmente coinvolgente sulle note dei The Kolors, una festa per rendere omaggio ai migliori dipendenti di un’azienda che fa della meritocrazia interna il suo punto cardine. Ma Five Italia Group non è solo numeri e business ma è anche cura dei suoi dipendenti: basti pensare ai tanti benefit per chi lavora per l’azienda del presidente Valerio Buonocore: strutture con asilo nido gratuito per i figli, una scuola di inglese gratuita per bambini fino ai 6 anni con insegnanti madrelingua. E ancora palestre, agenzia di viaggi a zero commissioni per organizzare le ferie, aree relax, bar, mensa e tanto altro ancora. E così i dipendenti, “coccolati”, sono anche continuamente stimolati da contest e gare per incentivare la produzione. E la festa di sabato ha visto regalare due Rolex del valore totale di circa 13mila euro, più 24mila euro di premi denaro, oltre a svariati smartphone di ultimissima generazione. Insomma, un esempio da seguire, tant’è che anche il mondo politico ha voluto omaggiare questa kermesse. Presenti, infatti, Loredana Raia (consigliere regionale Pd), Giosi Ferrandino (europarlamentare Pd), Raffaele Topo (parlamentare Pd) e Francesco Emilio Borrelli (Consigliere regionale della Campania).

Il momento più emozionante quando la Five Group Italia ha ufficializzato la donazione di 50mila euro alla Fondazione Santobono-Pausilipon per finanziare una ricerca in grado di contrastare malattie come cancro e leucemia in età pediatrica. Sabato 50mila euro, entro fine anno altri 30mila per aiutare i bambini in difficoltà. Insomma, un’azienda che fa della cura dei propri dipendenti e del prossimo le sue fondamenta, come spiegato dal presidente di Five Italia Group Valerio Buonocore: «Siamo felicissimi, siamo riusciti a creare un evento che ha portato qui 1200 persone affinché tutti potessero veder riconosciuti i loro meriti per quanto fatto per l’azienda. La donazione è un gesto concreto che dimostra quanto sia importante aiutare le persone in difficoltà e soltanto con questo spirito è possibile andare avanti a testa alta».

Sulla stessa lunghezza d’onda e ampiamente soddisfatto il grintoso Salvatore Pisano: «Una splendida serata che ha regalato un’energia unica, non a caso abbiamo scelto “Love your energy” come titolo dell’evento. Questa metodologia rappresenta la nostra forza, siamo una realtà giovane che si è imposta già sul mercato ma non vogliamo fermarci”. Un’azienda in espansione, nata soltanto nel 2012 ma che già si ritrova leader in Italia, senza dimenticare di aiutare le persone in difficoltà: «Vogliamo sostenere concretamente la Fondazione Santobono-Pausilipon, questa serata è soprattutto all’insegna della solidarietà che deve essere concreta».

You may be interested

Cultura. Pimonte commemora i cittadini morti nella tragedia del Treno 8107
Cultura
shares42 views
Cultura
shares42 views

Cultura. Pimonte commemora i cittadini morti nella tragedia del Treno 8107

Ciro Serrapica - Lug 13, 2019

Mercoledì prossimo, nella sala convegni del Museo Multimediale dei Monti Lattari, si celebrerà la giornata del ricordo: il 4 marzo 1944.…

Eventi. “Lettere….dal Medioevo”, tra storia, cibo e tradizioni
Cultura
shares63 views
Cultura
shares63 views

Eventi. “Lettere….dal Medioevo”, tra storia, cibo e tradizioni

Ciro Serrapica - Lug 09, 2019

L’antico Maniero di Lettere tornerà per due giorni alla funzione per cui circa 1000 anni fa fu costruito. Venerdì 12 e…

Salute Mentale Ercolano-Torre del Greco: sì all’accorpamento dei servizi
Cronaca
shares60 views
Cronaca
shares60 views

Salute Mentale Ercolano-Torre del Greco: sì all’accorpamento dei servizi

Redazione - Lug 04, 2019

I vertici aziendali dell’Asl Napoli 3 Sud confermano che è in atto una valutazione sulla possibilità di accorpamento dei servizi…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: