Al Resort Sant’Angelo tra buona cucina e tanti eventi

25 giugno 2019
286 Views

Un giorno d’estate al Resort Sant’Angelo tra musica e piatti a km O
Pimonte.
Metti una giornata d’estate, una di quelle dove la sola cosa che si desidera è stare bene e fuggire dal caldo . Metti un panorama mozzafiato e l’aria pulita, lontano dal traffico e dallo smog della città. Metti una giornata a gustare piatti deliziosi ai Poeti restaurant o ad ascoltare buona musica alla Terrazza Vesuvio presso il Resort Sant’Angelo a Pimonte . Un luogo magico, elegante . Un menu speciale dedicato alle eccellenze locali e tanti eventi speciali per un’estate da sogno. Tutto pronto al Resort Santangelo, via contrada resicco, 7 a Pimonte per l’estate 2019. Fumano le cucine di profumi soavi, suonano gli strumenti per dare il la ‘ a tutta una serie di eventi . “Il nostro lavoro non si ferma e per questa estate vogliamo regalare ai nostri ospiti e a chi vorrà sceglierci dei momenti indimenticabili” è il commento della famiglia Palummo .Cibi tipici e cultura , Vini locali e buona musica gli ingredienti che condiranno l’estate del Sant’Angelo “Al Ristorante i poeti si possono gustare menù a Km 0, a base di prodotti freschi del territorio: pescato del golfo, vino e pasta di Gragnano, varietà di pomodori nostrani, latticini di Agerola, carni degli allevamenti locali, delizia al limone e le specialità dei nostri maestri pasticcieri.
La cucina tipica e mediterranea del ristorante, fatta di materie prime del territorio, è rielaborata dall’estro del nostro Chef che crea contaminazioni e ricerca tra i sapori più esclusivi.
Dal pranzo alla cena, il ristorante I Poeti offre ai suoi clienti la possibilità di gustare le eccellenze della cucina napoletana, immersi nel verde dei Monti Lattari tra la Costiera Amalfitana e la Costiera Sorrentina in un modo fatto di sapori e profumi tipici della costa di Amalfi.
Nulla è lasciato al caso: dall’abbinamento dei vini alla presentazione raffinata agli accostamenti cromatici.
Le ampie sale, piene di luce, lussuose, offrono un panorama magico per ogni pasto: l’ampio affaccio sul Golfo di Napoli, contornato dai colori scintillanti della Montagna, dona luce naturale alla sala, luogo ideale per una cena romantica, per ricevimenti, matrimoni e banchetti”. Per chi vorrà godere di buona musica invece la Terrazza Vesuvio si presta ad aperitivi al tramonto, notti stellate e serate all’insegna del relax e intrattenimento . A far da scenario il Golfo di Napoli. Qualità e professionalità al servizio dei clienti per un’estate tutta da vivere.

You may be interested

Ambiente. TORRE ANNUNZIATA: “SALVIAMO IL SARNO”
Cultura
shares13 views
Cultura
shares13 views

Ambiente. TORRE ANNUNZIATA: “SALVIAMO IL SARNO”

Ciro Serrapica - Nov 19, 2019

La salvaguardia ambientale del fiume Sarno raccontata attraverso l’impegno profuso per la depurazione. Presente anche GORI al Symposium Internazionale “Salviamo…

Cultura. Gli alunni degli Alberghieri della Città Metropolitana di Napoli protagonisti in Canada
Cultura
shares14 views
Cultura
shares14 views

Cultura. Gli alunni degli Alberghieri della Città Metropolitana di Napoli protagonisti in Canada

Ciro Serrapica - Nov 19, 2019

Gli studenti e i professori degli Istituti Alberghieri della Città Metropolitana di Napoli protagonisti in Canada in occasione della Settimana…

Spettacolo. Al via la IX Edizione di CORTODINO. Grande cinema a Torre Annunziata
Cultura
shares12 views
Cultura
shares12 views

Spettacolo. Al via la IX Edizione di CORTODINO. Grande cinema a Torre Annunziata

Ciro Serrapica - Nov 19, 2019

Torna il cinema a Torre Annunziata con CortoDino, il festival internazionale di cortometraggi organizzato dall’associazione culturale Esseoesse. L’appuntamento, quest’anno giunto…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: