Al Resort Sant’Angelo tra buona cucina e tanti eventi

25 giugno 2019
173 Views

Un giorno d’estate al Resort Sant’Angelo tra musica e piatti a km O
Pimonte.
Metti una giornata d’estate, una di quelle dove la sola cosa che si desidera è stare bene e fuggire dal caldo . Metti un panorama mozzafiato e l’aria pulita, lontano dal traffico e dallo smog della città. Metti una giornata a gustare piatti deliziosi ai Poeti restaurant o ad ascoltare buona musica alla Terrazza Vesuvio presso il Resort Sant’Angelo a Pimonte . Un luogo magico, elegante . Un menu speciale dedicato alle eccellenze locali e tanti eventi speciali per un’estate da sogno. Tutto pronto al Resort Santangelo, via contrada resicco, 7 a Pimonte per l’estate 2019. Fumano le cucine di profumi soavi, suonano gli strumenti per dare il la ‘ a tutta una serie di eventi . “Il nostro lavoro non si ferma e per questa estate vogliamo regalare ai nostri ospiti e a chi vorrà sceglierci dei momenti indimenticabili” è il commento della famiglia Palummo .Cibi tipici e cultura , Vini locali e buona musica gli ingredienti che condiranno l’estate del Sant’Angelo “Al Ristorante i poeti si possono gustare menù a Km 0, a base di prodotti freschi del territorio: pescato del golfo, vino e pasta di Gragnano, varietà di pomodori nostrani, latticini di Agerola, carni degli allevamenti locali, delizia al limone e le specialità dei nostri maestri pasticcieri.
La cucina tipica e mediterranea del ristorante, fatta di materie prime del territorio, è rielaborata dall’estro del nostro Chef che crea contaminazioni e ricerca tra i sapori più esclusivi.
Dal pranzo alla cena, il ristorante I Poeti offre ai suoi clienti la possibilità di gustare le eccellenze della cucina napoletana, immersi nel verde dei Monti Lattari tra la Costiera Amalfitana e la Costiera Sorrentina in un modo fatto di sapori e profumi tipici della costa di Amalfi.
Nulla è lasciato al caso: dall’abbinamento dei vini alla presentazione raffinata agli accostamenti cromatici.
Le ampie sale, piene di luce, lussuose, offrono un panorama magico per ogni pasto: l’ampio affaccio sul Golfo di Napoli, contornato dai colori scintillanti della Montagna, dona luce naturale alla sala, luogo ideale per una cena romantica, per ricevimenti, matrimoni e banchetti”. Per chi vorrà godere di buona musica invece la Terrazza Vesuvio si presta ad aperitivi al tramonto, notti stellate e serate all’insegna del relax e intrattenimento . A far da scenario il Golfo di Napoli. Qualità e professionalità al servizio dei clienti per un’estate tutta da vivere.

You may be interested

Scuola lavoro e turismo riparte con nuovi corsi
Comunicati Stampa
shares27 views
Comunicati Stampa
shares27 views

Scuola lavoro e turismo riparte con nuovi corsi

Eleonora Mauriello - Set 12, 2019

Lunedi’prossimo 16 settembre a Castellammare inizia il corso sul lavoro del momento! Come Avviare un Bed & Breakfast in Campania…

Cultura. Pimonte commemora i cittadini morti nella tragedia del Treno 8107
Cultura
shares131 views
Cultura
shares131 views

Cultura. Pimonte commemora i cittadini morti nella tragedia del Treno 8107

Ciro Serrapica - Lug 13, 2019

Mercoledì prossimo, nella sala convegni del Museo Multimediale dei Monti Lattari, si celebrerà la giornata del ricordo: il 4 marzo 1944.…

Eventi. “Lettere….dal Medioevo”, tra storia, cibo e tradizioni
Cultura
shares127 views
Cultura
shares127 views

Eventi. “Lettere….dal Medioevo”, tra storia, cibo e tradizioni

Ciro Serrapica - Lug 09, 2019

L’antico Maniero di Lettere tornerà per due giorni alla funzione per cui circa 1000 anni fa fu costruito. Venerdì 12 e…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: