Politica. Organizzazione della macchina comunale: Nuovi spostamenti per i dirigenti del comune

L'ingegnere Alfonso Schettino torna al suo posto e riprende la "situazione" da dove l'aveva lasciata qualche mese fa, con qualche piccolo cambiamento però

20 dicembre 2016
331 Views

A seguito del provvedimento del Tribunale del Lavoro di Torre Annunziata in merito alla questione dell’ingegnere Alfonso Schettino, questa mattina il Sindaco, Antonio Pannullo ha dovuto decretare nuove nomine ed effettuare “qualche” spostamento.

Come si legge nel Decreto Sindacale n° 50 (emesso in data odierna, ndr), Alfonso Schettino tornerà a dirigere i settori: politiche sociali, servizi demografici-immigrati e sportello donna, servizio economico finanziario e fiscalità locale e servizio innovazione tecnologica, urp, sito web.

Torna al suo posto quindi l’ingegnere posto in “ferie forzate” dall’amministrazione del partito democratico, che ha avuto torto nel merito della questione ed è dovuta ritornare sui propri passi.

Nel frattempo, però, l’amministrazione aveva provveduto a chiamare in servizio “nuove leve”, assumendo a tempo determinato gli incarichi di dirigente. Di fatto, ad oggi, la più “provata” da questa questione sembrerebbe la dottoressa Maria Maddalena Leone che, da dirigente del settore Economico e finanziario e fiscalità locale, si ritrova a dirigere il settore  Pubblica Istruzione, Cultura, Politiche per la gioventù, sport e turismo. Tutto questo fino al 01 febbraio 2017, data in cui sarà collocato a riposo per pensionamento Alfonso Schettino.

Nulla va ad incidere sulle casse comunali. e quindi sulle tasche dei cittadini, questa serie di “anomali” cambiamenti, ma certo non appare una “movimentazione” molto chiara.

Al momento però pare tutto stia ritornando come qualche mese. Che l’amministrazione faccia passi indietro anziché in avanti?

You may be interested

Scuola lavoro e turismo riparte con nuovi corsi
Comunicati Stampa
shares38 views
Comunicati Stampa
shares38 views

Scuola lavoro e turismo riparte con nuovi corsi

Eleonora Mauriello - Set 12, 2019

Lunedi’prossimo 16 settembre a Castellammare inizia il corso sul lavoro del momento! Come Avviare un Bed & Breakfast in Campania…

Cultura. Pimonte commemora i cittadini morti nella tragedia del Treno 8107
Cultura
shares133 views
Cultura
shares133 views

Cultura. Pimonte commemora i cittadini morti nella tragedia del Treno 8107

Ciro Serrapica - Lug 13, 2019

Mercoledì prossimo, nella sala convegni del Museo Multimediale dei Monti Lattari, si celebrerà la giornata del ricordo: il 4 marzo 1944.…

Eventi. “Lettere….dal Medioevo”, tra storia, cibo e tradizioni
Cultura
shares129 views
Cultura
shares129 views

Eventi. “Lettere….dal Medioevo”, tra storia, cibo e tradizioni

Ciro Serrapica - Lug 09, 2019

L’antico Maniero di Lettere tornerà per due giorni alla funzione per cui circa 1000 anni fa fu costruito. Venerdì 12 e…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: